Comune di Castelbianco

MISURE IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID19

AVVISO ALLA POPOLAZIONE Si invita la popolazione al rispetto delle prescrizioni di cui all’allegato 4 del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 1 marzo 2020 e precisamente: Si richiama inoltre il rigoroso rispetto delle misure igieniche dettagliate all’allegato 4 del decreto: lavarsi spesso le mani.

Data:
5 Marzo 2020

AVVISO ALLA POPOLAZIONE

1. lavarsi spesso le mani. Si raccomanda di mettere a disposizione in tutti i locali pubblici , palestre, supermercati, farmacie e altri luoghi di aggregazione, soluzioni idroalcoliche per il lavaggio delle mani;
  2. evitare il contatto ravvicinato con persone che soffrono di infezioni respiratorie acute
  3. non toccarsi occhi, naso , bocca con le mani
  4. coprirsi bocca e naso se si strarnutisce o tossisce
  5. non prendere farmaci antivirali e antibiotici a meno che non siano prescritti dal medico